venerdì 8 ottobre 2010

Bilanci


7 commenti:

  1. Tantissimi auguri al mio cognatuzzo preferito: sei un mito!

    Un abbraccione da zia mari e tutto il resto della banda. Ciao!

    RispondiElimina
  2. il mio blog per qualche tempo sarà su invito, ti ho mandato l'invito alla mail con cui ci siamo messe d'accordo per il manuale. se non dovesse andare bene, dammi quella corretta!

    RispondiElimina
  3. grazie a tutti .che fatica spengnere tutte queste candeline......

    RispondiElimina
  4. Caro Amico, scusa il ritardo ma con tutte le cose che ho per la testa, ho dimenticato i tuoi bellissimi 40 anni. AUGURIIIIIII!!!!!
    Perchè è solo l'inizio.
    Un abbraccione
    Marianna

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri..come sempre sono in ritardo!

    RispondiElimina
  6. AUGURI MATITEO, che bello rivedersi giovani nella foto/disegno durante l'occupazione.
    tanti auguri ancora e un bacio a tutti Paolino, Monica e Aida

    RispondiElimina
  7. Ciao Paolo, mi fa sempre piacere sapere che segui il nostro blog!
    Spero di vederci presto con i bimbi,
    un abbraccio, Matteo

    RispondiElimina