mercoledì 16 febbraio 2011

Murales di Matteo al bar Code di Binago



6 commenti:

  1. Che bravo Matteo! E' bellissimo!
    Racconta, quanto ci hai messo? e l'idea? fatto tutto da solo? è enorme!
    Bravo!!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Nadia, ci sono voluti quattro giorni, l'ho fatto con una mia amica, un salutone, se vuoi vengo a farne uno in Germania!!

    Grazie Ernestina, i tuoi complimenti mi fanno sempre piacere!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il murales, complimenti! I puzzle mi piacciono molto, quindi non posso non apprezzare l'idea. E poi c'è perfino il cervo volante, un insetto davvero curioso!

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo!
    è molto vivido e brillante, che tipo di pittura hai usato?
    complimenti davvero :))
    B.

    RispondiElimina
  5. Ciao B.grazie per i complimenti: ho usato le pitture acriliche!

    RispondiElimina